Regolamento

Il Pigiama Running for Africa è una manifestazione non competitiva, amatoriale, a carattere ludico-creativo. Si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica, sul perimetro di Piazza D’armi di Torino.

Ritrovo venerdì 15 giugno dalle ore 18.00 in piazzale Grande Torino (fronte Stadio Olimpico). Partenza corsa bimbi alle ore 19.50, partenza corsa adulti alle ore 20.00. Non è obbligatorio presentarsi in pigiama.

Un premio particolare sarà assegnato al gruppo più numeroso che effettuerà l’iscrizione online, alla coppia, alla famiglia e a tutti coloro che avranno il “pigiama più…” (a insindacabile giudizio della giuria). Ricordo particolare “Memorial Giorgio Zangirolami” al gruppo scolastico più numeroso.

L’organizzazione assicura ristoro e servizio medico con autoambulanza. L’organizzazione considera, con l’iscrizione, valida l’idoneità fisica dei partecipanti all’attività ludico-motoria a carattere ricreativo. Con l’iscrizione ogni partecipante libera gli organizzatori da ogni responsabilità civile e penale per qualsiasi incidente o accidente per danni a persone o cose derivati o da sè causati che possono verificarsi durante la manifestazione.